Please wait...

G-FONDO

“Formazione con impatto economico
ZERO”

Attualmente, esistono 19 Fondi Interprofessionali, che operano con regole e opportunità diverse per i propri iscritti.

Molti di questi Fondi Interprofessionali emanano degli Avvisi con cui invitano le imprese aderenti – sia in forma singola sia associate tra di loro – a presentare dei Piani Formativi.

Sulla base di una procedura di valutazione, alcuni di questi piani vengono finanziati.

Per le aziende che scelgono Fondi Interprofessionali che attuano questa modalità, GRAYSON GARDNER e i suoi Partner hanno messo a punto G-Fondo, un prodotto di gestione completo.

Abbiamo scoring di aggiudicazione – sui principali fondi interprofessionali - molto alti, risultato di una ottima conoscenza delle regole dei singoli fondi e di un lavoro sinergico al fianco delle imprese. Inoltre, abbiamo indici di efficienza nella rendicontazione prossimi al 100%.

G-Fondo è un prodotto completo, che in pochi passaggi consente, a qualsiasi azienda, di poter presentare una richiesta di finanziamento per un proprio Piano Formativo:

Presentazione. Dopo un primo contatto sarà nostra cura organizzare un primo incontro all'interno del quale presentare, più nel dettaglio, le opportunità offerte dai Fondi Interprofessionali.

Analisi delle opportunità. L'azienda sarà inserita all'interno del nostro database e sarà informata puntualmente delle iniziative e opportunità offerte dai Fondi Interprofessionali, con la garanzia di non lasciarsi più sfuggire nessuna - piccola o grande - opportunità di formazione gratuita. Sull'opportunità più appropriata, insieme all’impresa, sarà sviluppato il piano formativo.

Progettazione. Un team di esperti si occuperà della stesura e presentazione del progetto e della domanda di finanziamento. Tutte queste fasi non avranno nessun onere aggiuntivo per le aziende. In altre parole, GRAYSON GARDNER sarà remunerata direttamente sul progetto e solo ed esclusivamente nel caso di buon esito della richiesta di finanziamento.

Una volta approvato il progetto presentato, GRAYSON GARDNER e i suoi Partner si occuperanno di tutto: erogare i corsi formativi scelti dall'azienda e gestire gli aspetti burocratici della richiesta di finanziamento, sollevando l'azienda da qualsiasi onere burocratico e gestionale.

Penseremo noi a tutto: istruzione della pratica, presentazione della domanda, definizione del progetto, gestione del finanziamento e rendicontazione del finanziamento ricevuto. Aiuteremo l'impresa a scegliere solo le opportunità migliori e più coerenti con i propri fabbisogni e con le proprie specifiche necessità. Grazie alla nostra capacità di progettare interventi appropriati e coerenti con le politiche dei diversi Fondi Interprofessionali, aumentiamo le probabilità dell'azienda di vedere approvate le richieste di finanziamento.